Pontassieve, 7 giugno recruiting day di Randstad presso la sede di CNA.

Un modo per contrastare la difficoltà che le imprese trovano nel reperire personale in 42 casi su 100

L’agenzia per il lavoro Randstad Firenze, in collaborazione con CNA Valdarno Valdisieve, organizza un recruiting day per rispondere alla richiesta di personale delle aziende del territorio.

L’evento si svolgerà domani, martedì 7 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, presso la sede CNA di Pontassieve (via Lisbona, 33) Saranno presenti professionisti dell’agenzia per il lavoro che accoglieranno i candidati per un breve colloquio conoscitivo.

La ricerca di personale è estesa a tutti i settori delle pmi, con particolare attenzione a pelletteria, logistica, elettronica, meccanica e metallurgia.

Un modo per contrastare la difficoltà crescente incontrata dai comparti dell’artigianato e dalla piccola e media impresa nel reperire il personale, tanto che in 42 casi su 100, le imprese dichiarano difficoltà (rilevazione Bollettino del Sistema Excelsior realizzato da Unioncamere, marzo 2022).

Per informazioni sul recruiting day: Cinzia Francini, 3346096885, cfrancini@firenze.cna.it.