Esame per l’ottenimento della qualifica di restauratore: incontro con Gabriele Rotini – CNA nazionale

Considerata la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del “Regolamento recante la disciplina delle modalità per lo svolgimento della prova di idoneità, con valore di esame di Stato abilitante, finalizzata al conseguimento della qualifica di restauratore di beni culturali” abbiamo organizzato un incontro con Gabriele Rotini, coordinatore del settore Artigianato Artistico e Restauro di CNA Nazionale, con l’intento di fornire maggiori e più esaustive informazioni in merito all’esame per l’ottenimento della qualifica di restauratore.

L’appuntamento è previsto per giovedì 28 novembre, alle ore 14.30, presso la sede CNA di via Alamanni n.31 – Firenze.

Nel corso della riunione avremo anche occasione di tracciare un quadro generale sulle professioni del restauro.

Per partecipare è necessario inviare una email a lcei@firenze.cna.it per confermare la presenza e per facilitare l’organizzazione.