sabato, Luglio 27, 2024
Associati online

Task Force Italo Russa

Il prossimo 29 novembre, presso il padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze, si terrà la 27a Sessione della Task Force Italo Russa sui Distretti e le PMI organizzata dal MISE e dal Ministero per lo Sviluppo Economico della Federazione Russa in collaborazione con Regione Toscana e ICE.

A questo link trovate tutte le informazioni sull’evento e il modulo di iscrizione necessario per partecipare alle varie sessioni mattutine, alla riunione plenaria del pomeriggio nonché al meeting point con incontri bilaterali tra imprese ed istituzioni per approfondire i progetti presentati nell’ambito dei tavoli tematici.

All’evento, previsto da un protocollo tra lo Stato Italiano e la Federazione Russia nel corso delle precedenti edizioni hanno partecipato molte aziende italiane e russe, stringendo anche importanti accordi commerciali. Quest’anno i focus settoriali previsti saranno quelli su
1. Meccanica strumentale
2. Energie Pulite
3. Tecnologie per l’Oil & Gas
4. Moda

Se interessati vi invitiamo a registrarsi al più presto poiché i posti riservati sono limitati.

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img

INDIRIZZO