Task Force Italo Russa

Il prossimo 29 novembre, presso il padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze, si terrà la 27a Sessione della Task Force Italo Russa sui Distretti e le PMI organizzata dal MISE e dal Ministero per lo Sviluppo Economico della Federazione Russa in collaborazione con Regione Toscana e ICE.

A questo link trovate tutte le informazioni sull’evento e il modulo di iscrizione necessario per partecipare alle varie sessioni mattutine, alla riunione plenaria del pomeriggio nonché al meeting point con incontri bilaterali tra imprese ed istituzioni per approfondire i progetti presentati nell’ambito dei tavoli tematici.

All’evento, previsto da un protocollo tra lo Stato Italiano e la Federazione Russia nel corso delle precedenti edizioni hanno partecipato molte aziende italiane e russe, stringendo anche importanti accordi commerciali. Quest’anno i focus settoriali previsti saranno quelli su
1. Meccanica strumentale
2. Energie Pulite
3. Tecnologie per l’Oil & Gas
4. Moda

Se interessati vi invitiamo a registrarsi al più presto poiché i posti riservati sono limitati.