Sono aperte le adesioni per due percorsi formativi rivolti alle imprese del settore autoriparazione, in programma a partire dal mese di settembre.
L’iniziativa nasce per rispondere alle esigenze formative espresse dalle aziende e consentire l’acquisizione delle abilitazioni richieste dalla normativa di settore.
Corso F-Gas per autoriparatori
Il corso è rivolto agli operatori che svolgono attività sugli impianti di climatizzazione dei veicoli.
- Durata: 8 ore
- Quota di partecipazione: € 250,00 + IVA
Corso abilitante all’attività di gommista
Percorso formativo necessario per ottenere la qualifica professionale di gommista.
- Durata: 250 ore, di cui 75 ore di stage
- Quota di partecipazione: € 1.350,00 + IVA
I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Le imprese interessate possono manifestare il proprio interesse compilando l’apposito modulo al seguente link e indicando il numero di partecipanti che intendono iscrivere per ciascun corso.
Una volta raccolte le adesioni, Ambiente Impresa provvederà a confermare l’avvio dei percorsi formativi e a fornire tutte le informazioni organizzative necessarie.




