Imprese di pulizie, ecco un corso per l’applicazione dei CAM

Il nuovo codice appalti prevede che le stazioni appaltanti contribuiscano al conseguimento degli obiettivi ambientali previsti dal Piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione attraverso l’inserimento, nella documentazione progettuale e di gara, almeno delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi adottati con decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.

Al fine di promuovere una corretta informazione e formazione per le imprese, CNA Toscana ha aderito all’iniziativa dell’agenzia formativa di ANCI Toscana di approfondimento, aperto alle nostre imprese e ai dipendenti delle PP.AA.

Il corso “L’applicazione dei CAM per gli appalti di SERVIZI E FORNITURE” si svolgerà MARTEDI’ 22 MAGGIO DALLE ORE 9,30 ALLE 16,30 al Saloncino delle Murate, Via dell’Agnolo, 1/A – Firenze. Il costo di partecipazione è di € 112,00 a partecipante.