Bando CCIAA tirocini scolastici: contribuiti per ogni studente ospitato. Come richiederlo

La Camera di Commercio di Firenze ha stanziato 426mila euro a sostegno della formazione e della sicurezza delle Micro Piccole e Medie Imprese (Mpmi) della Città Metropolitana di Firenze, nonché in materia di esperienze formative in azienda (Pcto, stage Ifts, Its e tirocini curriculari universitari).

Il contributo prevede € 500,00 per ogni studente ospitato in PCTO (minimo 40 ore) con un massimale di € 1.500,00 (max tre diversi studenti ospitati) per ogni impresa richiedente.

La domanda di contributo potrà essere presentata a partire dal 13 giugno 2022 e fino al 31 dicembre 2022 (salvo probabile esaurimento fondi).

Tutti i dettagli dell’iniziativa e il testo completo del disciplinare possono essere reperiti al seguente link.

Per maggiori informazioni: lcammilli@firenze.cna.it