È nata Purilian. La start up che crea la musica adatta a ogni attività.

Unica, personalizzata, libera da diritti Siae e Scf.

Dallo scorso 1° febbraio è attivo il servizio di Purilian, la start up nata con il supporto di CNA che grazie all’intelligienza artificiale crea una musica unica, personalizzata, adattata ai giorni della settimana, agli orari della giornata e ai periodi dell’anno.

Una musica che essendo generata in tempo reale è totalmente libera dai diritti siae e scf, rendendo non più necessario per le attività che la adotteranno il pagamento dei relativi diritti. 

Ricordiamo che il pagamento annuale dei diritti SIAE e Scf  per la riproduzione di musica d’ambiente è in scadenza il 28 febbraio anche se il termine sarà probabilmente prorogato.   

Per utilizzare il servizio di Purilian basta collegarsi a questo link https://purilian.com/plans/ attivare la prova gratuita di 7 giorni o sottoscrivere un piano mensile o annuale. 

Per tutte le attività associate a CNA che vorranno utilizzare il servizio di Purilian, è prevista una scontistica speciale del 10% attivabile inserendo in fase di check out il codice sconto cna2022

Ecco il video in cui Matteo Zarcone, co founder di Purilian è stato protagonista della prima puntata di “Inspire” la nostra nuova rubrica in diretta instagram che racconta con cadenza periodica la storia di imprenditrici e imprenditori e delle loro idee vincenti e frizzanti.