Le nozze di Figaro al Teatro del Maggio

La Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino offre ai soci di CNA Firenze Metropolitana la possibilità di acquistare biglietti nei migliori posti di platea al costo di 20 euro per l’opera Le nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart in programma il 21 giugno alle ore 20.00.

Le richieste di adesione, corredate dal numero dei partecipanti e da un numero di cellulare, dovranno pervenire a Benedetta Garuglieri e Marco Goretti all’indirizzo di posta elettronica teatro@firenze.cna.it entro e non oltre il 15 giugno, mentre le quote di partecipazione dovranno essere consegnate alla sede CNA Firenze più comoda entro la stessa scadenza. Questo nuovo allestimento delle Nozze di Figaro porta la firma alla regia di Sonia Bergamasco, in vista di una lettura tutta al femminile della trilogia mozartiana che vedrà coinvolte altre artiste nelle prossime stagioni. Direttore d’orchestra Kristiina Poska. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino.

#artigianatoallopera