Artigiancassa, uno sportello di consulenza a distanza

A seguito dell’emergenza Coronavirus che ha colpito diverse regioni italiane e delle conseguenti misure restrittive imposte alla popolazione, Artigiancassa in sinergia con CNA, ha individuato delle nuove modalità di consulenza per supportare le micro e piccole imprese in difficoltà in tutto il territorio nazionale.

Al fine di fornire informazioni precise sui recenti provvedimenti governativi emanati e su altre forme di sostegno creditizio a disposizione delle imprese in difficoltà, Artigiancassa ha attivato uno sportello di consulenza a distanza che permette di ricevere tutte le indicazioni necessarie senza doversi spostare da casa o dalla propria azienda.

Per accedere allo sportello,  vi invitiamo a rispondere ad un breve questionario che consentirà ad Artigiancassa  di effettuare un primo screening delle vostre esigenze e delle difficoltà del momento.

Il questionario è accessibile a questo link.

A seguito dell’invio del questionario, verrete contattati dagli esperti di Artigiancassa con modalità virtuali (visual room) per proporvi la soluzione più idonea individuata.

Per altre informazioni e assistenza potete contattare l’Artigiancassa Point o la sede regionale Artigiancassa più vicina, nella sezione contatti del sito Artigiancassa.