Apertura gara privata per acquisto hardware

Il prossimo 14 Ottobre verrà aperto il bando di gara relativo alla fornitura di N. 50 personal computer (10 notebook e 40 desktop) e di N. 1 server per il Sistema CNA Firenze. Come previsto dai regolamenti interni e visto l’attuale momento storico, essendo una fornitura di particolare rilevanza economica e strategica, potranno partecipare alla presente gara tutte le imprese con particolare riferimento alle imprese socie iscritte nell’apposito Albo Fornitori. Il disciplinare di gara, in formato PDF, sarà inviato tramite email, il giorno di apertura del bando.

E’ comunque possibile richiedere il disciplinare di gara (o computo) anche scrivendo alla casella albofornitori@firenze.cna.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il prossimo 31 Ottobre entro le ore 24:00.