sabato, Luglio 27, 2024
Associati online

Corso “La corretta compilazione della dichiarazione di conformità”

Introdotta più di 30 anni fa con la Legge 46/90 e attualmente in vigore ai sensi del D.M. 37/08, la Dichiarazione di Conformità non è certo una novità, eppure non è raro che sorgano spesso dubbi sulla sua corretta compilazione.

Redigere in modo impeccabile questo documento è importante non solo per adempiere a un mero obbligo formale, ma anche perché una Dichiarazione di Conformità ben compilata rappresenta un importante strumento di tutela per l’installatore.

Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un breve corso che fornirà l’occasione di approfondire e illustrare la corretta compilazione della Dichiarazione di Conformità di tutte le tipologie di impianti (Elettrico, Elettronico, Riscaldamento, Condizionamento, Idrico Sanitario, Gas etc..) anche attraverso l’analisi di diversi esempi pratici.

Per garantire un’adeguata qualità della formazione e consentire a tutti i partecipanti di interagire con il docente, porre quesiti e richieste di approfondimento, il corso è a numero chiuso (max 30 imprese).

Il corso si terrà venerdì 7 giugno in orario 9.30 -12.30 e 14.00 – 17.00 nella sede CNA Firenze in Via Luigi Alamanni 31 e sarà tenuto da Diego Prati, Responsabile Nazionale di CNA Installazione Impianti nonché formatore in materia di impianti, esperto di normativa tecnica e rappresentante CNA in seno a diversi comitati nazionali di normazione; curatore del sito www.impiantienergie.it

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Data la natura dell’argomento e la complessità di coniugare esperienza pratica con la necessità di produrre un documento efficace, è fondamentale la presenza del Responsabile Tecnico dell’impresa.
Questi, se lo ritiene, può far partecipare anche chi eventualmente lo supporta nella gestione documentale e burocratica, per un massimo di 2 partecipanti / impresa.

La quota di partecipazione è di:
• € 50,00 per le imprese associate a CNA Firenze e in regola con la quota associativa
• € 170,00 per le imprese non associate a CNA Firenze o non in regola con la quota associativa

Per l’iscrizione cliccare qui entro il 31 maggio p.v.

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img

INDIRIZZO