E’ stato pubblicato dall’ EBRET il nuovo Regolamento che contiene le prestazioni per il 2025. Confermate tutte le prestazioni già esistenti con l’introduzione di nuove misure quali ad esempio il Progetto Green per le aziende, che premia l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale se vanno a sostituire un furgone o un autocarro max Euro 5 intestato all’azienda.
Novità interessanti sia per i dipendenti che per i titolari di impresa: EBRET ha infatti introdotto contributi per la mensa scolastica, per la frequenza dei centri estivi e per la frequenza pre-scuola e post-scuola dei figli dei lavoratori e dei titolari.
Il requisito ISEE 2025 è stato innalzato ad € 30.000.
Tutte le richieste di prestazione EBRET potranno essere presentate tramite il sito di Ebret a partire da lunedì 1 settembre 2025. Non sarà possibile fare domanda prima di tale data.
Le richieste di prestazione possono essere presentate esclusivamente tramite il sito dell’EBRET.
Qui la versione integrale del nuovo regolamento Ebret.




