๐—œ๐—บ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ถ๐—ป๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ณ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ ๐˜๐˜‚๐—ผ๐—ถ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น

Introduzione al fotoritocco attraverso strumenti gratuiti

Corso a distanza in partenza martedรฌ 9 febbraio. Aperte le iscrizioni.

Proseguono i percorsi formativi online organizzati in collaborazione con la nostra agenzia Ambiente Impresa.

Il format รจ confermato: saranno corsi da seguire tramite piattaforma Zoom e in orario serale.

Il prossimo argomento sarร  quello del fotoritocco fatto attraverso strumenti gratuiti come Gimp.

รˆ quindi in partenza martedรฌ 9 febbraio (a condizione del raggiungimento di un numero minimo di partecipanti) il corso “Fotoritocco con Gimp, introduzione alla grafica Raster open source!

Il corso sarร  tenuto da Antonino Marsala. La durata รจ di 10 ore, 4 sessioni da 2 ore e mezzo ciascuna (martedรฌ 9/2, venerdรฌ 12/2, lunedรฌ 15/2, giovedรฌ 18/2 in orario 19-21.30).

Il costo del corso รจ di โ‚ฌ 95 (+ iva)

Per informazioni e iscrizioni:
segreteria@ambienteimpresa.net