Finanziamenti per l’innovazione e la crescita delle imprese del Chianti: se ne parla il 13 giugno

Il Chianti Economic Forum organizza un workshop di formazione dedicato al tema dell’accesso ai finanziamenti per l’innovazione e la crescita delle imprese locali. Le aziende del territorio avranno così l’occasione di conoscere alcune opportunità di finanziamento ed incontrare esperti che le possano guidare attraverso le procedure prescritte dai bandi.

L’evento si svolgerà presso Palazzo Malaspina, a San Donato in Poggio, il 13 Giugno 2019, a partire dalle ore 16:30.

Dopo l’introduzione di Giacomo Cioni, Presidente di CNA Firenze Metropolitana e Federica Buoncristiani di Regione Toscana, gli imprenditori partecipanti potranno partecipare a tavoli di lavoro in cui porre domande e ricevere informazioni sui finanziamenti per impresa 4.0 e sui bandi europei su innovazione, ricerca e sviluppo dagli esperti presenti. Vi consigliamo di partecipare a quello in cui è presente la dott.ssa Barbara Marinello di CNA, tra le migliori esperte del settore.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione via email all’indirizzo info@chiantieconomicforum.org