Borgo San Lorenzo, iniziative contro la violenza alle donne

CNA Mugello e CNA Impresa Donna vi invitano a partecipare ad iniziative promosse dal Comune di Borgo San Lorenzo per combattere la violenza contro le donne.

Il primo è #ParitàdiGenere, Riflessioni ed impressioni di studentesse e studenti che si terrà il 25 novembre, alle ore ore 09,30 alla Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il secondo, sempre il 25 novembre, è Un in(Chino) alle donne Riflessioni sui diritti delle donne e sugli stereotipi nelle professioni e si terrà alle ore  10,30 all’Auditorium del complesso scolastico in via Caiani, 68.

Il terzo  è “Uomini contro”, il flash mob contro la violenza alle donne che si terrà il 27 novembre dalle ore 16:00 a Borgo San Lorenzo.

Si tratta di un Flash mob itinerante per le vie del Centro Storico dove saranno presenti gli atleti e i dirigenti delle società sportive, gli iscritti e i volontari del mondo associativo del territorio, ad affiancarli le atlete e le dirigenti delle società, le volontarie e le socie delle associazioni nel comune impegno per eliminare ogni forma di violenza e discriminazione basata sul genere.

Il ritrovo è davanti al Palazzo Comunale alle ore 16,00 indossando qualcosa di rosso.