Riduzione TARI

Le imprese con sede nei comuni di BORGO SAN LORENZO, SCARPERIA E SAN PIERO, BARBERINO DEL MUGELLO, MARRADI e DICOMANO che godono di riduzione TARI in quanto produttori di rifiuti speciali devono inviare ai rispettivi Comuni entro il 30 giugno 2022 la documentazione attestante il mantenimento della riduzione.

Mentre le imprese con sede nel Comune di PALAZZUOLO SUL SENIO che godono delle riduzioni TARI dovranno provvedere all’invio della documentazione per il mantenimento della riduzione spettante entro il 31 maggio 2022.

Devono quindi inviare il documento richiesto dal proprio Comune, debitamente compilato e firmato dal legale rappresentante, la copia della pianta dell’immobile e copia del formulario di smaltimento rifiuti effettuato nel 2021 (MUD).

L’invio deve essere fatto tramite PEC ai seguenti indirizzi:

Per le aziende con sede a Barberino del Mugello si prega di contattare l’ufficio di riferimento o Marta Orlandi alla mail morlandi@firenze.cna.it

In download i seguenti moduli: