sabato, Luglio 27, 2024
Associati online

Gli eletti tornano sul territorio: confronto tra imprese e deputati

Lunedì 20 marzo, alle ore 17.30, presso la sede di CNA (Via A. De Gasperi, 11 – Sesto Fiorentino) si svolgerà il dibattito “Gli eletti tornano sul territorio” con: On. Emiliano Fossi (PD), On. Erica Mazzetti (Forza Italia), Paolo Conti, Presidente CNA Piana Fiorentina.

A sei mesi dall’elezione, due degli Onorevoli eletti nel collegio uninominale TOSCANA – U06, tornano sul territorio per confrontarsi direttamente con una parte del loro elettorato: le imprese.

Gli imprenditori partecipanti potranno porre le loro domande ai Deputati spaziando su qualsiasi tema di pertinenza delle imprese: dalla questione bonus edilizi, all’energia, dagli impianti rifiuti alle infrastrutture e così via. Parimenti potranno portare alla loro attenzione temi su cui desiderano interventi da parte del livello politico centrale.

Per partecipare occorre iscriversi qui

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img