“Il Rapporto con la banca”: incontro formativo gratuito

Secondo appuntamento del ciclo formativo Banca D’Italia-CNA

In collaborazione con Banca d’Italia abbiamo realizzato un programma di formazione gratuito disegnato su misura per le esigenze di artigiani e piccoli imprenditori, che ha lo scopo di accrescere le competenze dei partecipanti in materia di rapporti con le banche e scelte finanziarie. Nello specifico vengono affrontati i seguenti temi:

• La finanza della piccola impresa
  • Rapporto con la banca
  • La gestione delle difficoltà finanziarie
  • Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela

Nell’ambito di questo programma, il 28 Luglio, alle ore 17.45, presso la nostra sede di Sesto Fiorentino (via A. De Gasperi, 11) si terrà il secondo incontro gratuito in presenza con un nostro formatore dedicato al “Rapporto con la banca“.

Si tratta di un’occasione utile ad approfondire questioni specifiche durante la quale poter analizzare gli aspetti da voi ritenuti prioritari.

Prima di partecipare all’incontro di formazione vi chiediamo di seguire lo specifico corso online (“Rapporto con la banca”) che è disponibile, dietro registrazione,, sull’apposita piattaforme di e-learning CNA raggiungibile a questo link.

In caso di vostra partecipazione, vi chiediamo la cortesia di inviare una email a dtesti@firenze.cna.it specificando il vostro nome e la ragione sociale della vostra impresa.