Aperitivo in CNA: un modo per conoscere imprese che offrono agevolazioni e sconti ai soci CNA

Ti invitiamo a partecipare all’Aperitivo in CNA: un happy hour che permette alle nostre imprese associate di conoscere altre aziende del territorio che offrono agevolazioni o scontistica di vario tipo ai soci CNA.

La serata si dividerà in due parti: un breve momento di reciproche presentazioni e un vero e proprio aperitivo in cui continuare a creare nuove relazioni.

Mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 18 sarà presente e vi offrirà l’aperitivo, presso la sede CNA di Scandicci,  in Via 78° Reggimento Lupi di Toscana:

SUPREMIO

Servizio di supporto alle imprese nella loro trasformazione digitale, che fornisce anche a imprese poco strutturate o a basso potere di investimento la possibilità di usufruire dei vantaggi del web.

Supremio è stato ideato per promuovere e connettere attività operanti sul territorio attraverso la messa a punto di un sistema semplice ma accattivante di partecipazione e di vincite. La messa a punto di un portale così fortemente concentrato sulle realtà territoriali fornisce alle aziende aderenti la possibilità di entrare in contatto e incrementare le proprie vendite e notorietà con clienti locali potenziali e altamente fidelizzabili.

Per partecipare ti preghiamo di dare conferma della presenza alla mail dfalorni@firenze.cna.it