Dienpi, dieci anni e un futuro denso di prospettive

Si è svolta a Firenze, nella splendida Villa Castelletti, la festa per il decennale della Dienpi, azienda nota nel mercato nazionale ed internazionale della moda per la ricerca, progettazione grafica e produzione di accessori, stampe e decorazioni nei settori abbigliamento, calzature e pelletteria.

Alla cerimonia hanno partecipato rappresentanti di tutti i principali brand dell’alta moda con cui Dienpi ha una partnership consolidata, il Presidente di Cna-Federmoda Nazionale Marco Landi e il Responsabile Nazionale di Cna-Federmoda, Antonio Franceschini, il Direttore della Cna di Firenze, Fabrizio Cecconi, il Presidente della Cna Picena Arianna Trillini ed il Direttore Francesco Balloni ed il Vicepresidente di Assopellettieri Andrea Calistri.

La Dienpi ha aperto una Show Room a Scandicci per creare un legame sempre più forte tra il distretto  Toscano e quello Marchigiano, che rappresentano a pieno il tessuto imprenditoriale della Moda Italiana, fatto di tante piccole imprese che sono alla base del valore del Made in Italy. Ecco perché un sentito ringraziamento va anche a tutti i collaboratori Dienpi, che hanno contribuito in maniera determinante allo sviluppo lungo l’arco del decennio.