Call Cinecittà per DGCA-MiC – HAIFA IFF – RABINOVICH FOUNDATION | Delegazione italiana. Candidature entro il 4 agosto

A seguito di quanto concordato nell’incontro istituzionale tra Cinecittà per la DGCA del MiC con la Israel Cinema Project-Rabinovich Foundation, presso l’Italian Pavilion al recente festival di Cannes, è prevista l’organizzazione di una tre giorni (8-9-10 ottobre 2022) di attività e incontri di networking in occasione dell’Haifa International Film Festival, in programma dall’8 al 17 ottobre 2022.

L’iniziativa è indirizzata a produttori nell’ambito cinematografico, audiovisivo, di documentari e di animazione ed è previsto un contributo, messo a disposizione dalla DGCA del MiC, che sarà liquidato alla società a fine evento per la copertura delle spese di viaggio e soggiorno (la richiesta di contributo può essere effettuata solo dalla società di produzione con cod Ateco 5911).

Cinecittà ci chiede di raccogliere le candidature dei nostri produttori associati che aspirino a partecipare a tale evento internazionale e che abbiano un concreto interesse nel mercato in oggetto.

Le imprese interessate devono inviare a cinemaaudiovisivo@cna.it entro il prossimo 4 agosto l’allegato compilato in lingua inglese e rinominato secondo le indicazioni contenute nel file word.

Le candidature pervenute saranno sottoposte all’Haifa IFF-Industry Dept. e alla Rabinovich Foundation ed entro il 29 agosto sarà comunicato l’esito della selezione.
produttori selezionati riceveranno una mail diretta di conferma e entro il 30 settembre dovranno inviare un video di 60/90 secondi di presentazione della propria società (maggiori dettagli saranno condivisi a seguito della selezione).