CNA Next 2021 – Generation of Tomorrow – Il futuro è ora

L’evento rivolto ai giovani che fanno impresa. 1 ottobre 2021 a Vicenza

L’evento rivolto ai giovani che fanno impresa. 1 ottobre 2021 – Basilica Palladiana, Vicenza.

Riparte CNA Next: dopo la pausa dell’anno scorso, dovuta alla pandemia, venerdì 1° ottobre, a Vicenza, i Giovani Imprenditori CNA si incontreranno per il consueto appuntamento annuale. Si potrà seguire l’evento in presenza (qui le iscrizioni) o sulla pagina Facebook.

La pandemia ha messo l’accento sull’urgenza di garantire ai giovani di essere parte integrante e attiva del cambiamento. Nel variegato mondo delle nuove generazioni, quelli che scelgono di fare impresa possono rappresentare uno dei principali vettori per modernizzare il Paese, riattivare l’ascensore sociale, ridurre le disuguaglianze e stimolare il progresso economico. Le sfide di oggi e quelle che verranno sono tante. Con l’edizione 2021 di CNA Next vogliamo offrire ai giovani imprenditori strumenti e idee per affrontarle.

Ecco perché il 1° ottobre prossimo, alla Basilica Palladiana di Vicenza, i giovani di CNA si incontreranno per discutere e confrontarsi sulle proposte nate nei tanti momenti di confronto in tutta Italia, con tanti ospiti che condivideranno esperienze e storie. Nel corso della giornata saranno presentati i risultati dell’indagine dedicata agli under 40, in collaborazione con Quorum/Youtrend.

Scarica qui il programma. Per coloro che vorranno partecipare in presenza l’accesso sarà consentito solo se in possesso di Green Pass.