FIRENZE IN ROSA per il PINK OCTOBER 2022

Per tutto il mese di ottobre, il mese internazionale di prevenzione del tumore al seno, FIRENZE IN ROSA Onlus invita la città a tingersi di rosa nell’intento di divulgare e promuovere una “cultura” della prevenzione attraverso la possibile diagnosi precoce e la promozione della salute e di corretti stili di vita.

La manifestazione prevede, come di consueto, l’illuminazione rosa di monumenti storici e altri edifici della città, il punto rosa, dove verranno accolte le donne per offrire loro controlli gratuiti al seno e la campagna BE PINK coinvolgendo la collettività ed i negozianti.
Qui il link del sito relativo al Pink October dello scorso anno.
L’invito a tingersi di rosa è per tutto il mese, in particolar modo nella settimana nella quale si convergeranno la maggior parte delle iniziative (controlli senologici gratuiti e illuminazione): da lunedì 24 a domenica 30 Ottobre.

Desideriamo invitarvi ad aderire alla campagna BEPINK, richiedendo entro giovedì 20 a impresadonna@firenze.cna.it il vostro KIT e colorando di rosa il vostro negozio.

Fotografa il tuo negozio e condividi la foto sui canali social taggando @firenzeinrosa o utilizzando l’hashtag #FirenzeInRosa e invia un e-mail a bgaruglieri@firenze.cna.it dell’allestimento del tuo negozio/laboratorio.