CNA al TTG di Rimini

La più incisiva presenza di sempre a Rimini. Con un ruolo da protagonista. Per quantità e qualità delle iniziative organizzate. Si può definire così, sia detto senza enfasi, il contributo della CNA alla 62esima edizione del Ttg Travel Experience, la manifestazione italiana leader per la promozione del turismo mondiale. Un contributo suggellato dalla presenza sia del presidente nazionale, Dario Costantini, sia del segretario generale, Otello Gregorini.

Lo spazio espositivo della CNA, un multi-luogo interattivo a disposizione di ogni struttura della Confederazione, ha visto susseguirsi incontri, laboratori, corsi di formazione. Oltre che colloqui B2B con lo scopo di presentare e promuovere pacchetti turistici esperienziali legati ai territori e, in particolare, all’eno-gastronomia, all’artigianato artistico, alle professioni, alle imprese femminili.

Complessivamente sono state 21 le iniziative maggiori con la partecipazione delle articolazioni CNA di Turismo e Commercio, Agroalimentare, Artistico e Tradizionale, Impresa Donna, Ufficio di Bruxelles, Professioni, Promozione mercato internazionale, Ecipa, Marketing. Quindici le CNA regionali intervenute con i rispettivi territori. Trecento le imprese coinvolte. Oltre 300 gli appuntamenti ospitati dallo spazio confederale con circa 50 buyer internazionali ospiti dello spazio confederale.

Accetta i cookie preferenze, statistiche, marketing per vedere questo video.

Fotogallery

Articoli collegati

- RENTRI -spot_img
- Patente a crediti check -spot_img

Ultimi articoli

> le nostre sedi
Ci trovi in 18 sedi