Nuovo codice degli appalti: se ne parla il 15 giugno a Scandicci

Un incontro gratuito per parlare del nuovo codice degli appalti che sarà efficace dal prossimo 1° luglio.

È quello che abbiamo organizzato a Scandicci per giovedì 15 giugno (sede CNA, via 78° Reggimento Lupi di Toscana, ore 17:30).

Oltre all’analisi dei principi del nuovo Codice, si parlerà della regolazione del sottosoglia con particolare riguardo agli affidamenti diretti e delle procedure negoziate, al subappalto e ai criteri di aggiudicazione.

Interverranno Antonio Chiappini, Responsabile CNA Toscana Costruzioni e Impianti, Agnese Del Nord, Avvocato del Foro di Firenze, Dottore di Ricerca in Diritto Pubblico e dell’Economia e Giuseppe Gennaro, Presidente CNA Costruzioni Firenze.

Un incontro particolarmente utile per le imprese dell’edilizia, dell’impiantistica e delle pulizie che nella Città Metropolitana di Firenze contano 14.827 imprese attive (artigiane al 74%): 10.937 nell’edilizia, 2.849 nell’impiantistica e 1.041 nelle pulizie.