Accordo CNA-Ob-Fashion, la nuova piattaforma e-commerce per le piccole imprese del Made in Italy

Vi comunichiamo un‘opportunità per la visibilità e promozione della vostra produzione. CNA Federmoda Firenze ha  stretto un’accordo con una piaffaforma interamente italiana che promuove il vero Made in Italy e i talenti emergenti dell’artigianato della moda: Ob-Fashion.

Una piattaforma particolarmente indicata per le piccole imprese del comparto  in quanto non generica, ma centrata sul fashion, nè aperta  a chi non è titolare di un partita iva. I designer e gli artigiani presenti sulla piattaforma sono accuratamente selezionati per garantire un target equilibrato rispondente a chi cerca l’esclusività, la qualità e la certezza di un prodotto il cui valore è legato a quello che il vero Made in italy è e rappresenta.

In sintesi, Ob-Fashion è:

• uno shop online, una vetrina internazionale attraverso la quale vendere le tue creazioni in Italia e nel resto del mondo;
  • un web magazine, ricco di articoli originali che presentano al grande pubblico i nuovi nomi della moda e dell’artigianato italiano, le migliori scuole ed accademie, gli eventi e le fiere di settore, le ultime news del mondo fashion;
  • un’agenzia di servizi che pensa, pianifica e realizza progetti diversi,studiati e personalizzati sulle esigenze dei suoi designer. Shooting, eventi, video sono alcune delle attività che vedono ogni giorno Ob-Fashion operativo dentro e fuori dal web.

L’accordo Ob-fashion-CNA Firenze prevede:

• 20% di sconto per la quota d’ingresso nello shop online della piattaforma (300,00 euro) che include: la creazione della profile page dedicata al brand, la stesura di un articolo originale e la condivisione sui canali social;
  • il 30% di sconto per la produzione del lookbook
  • banner pubblicitario per 30 gg nella Home page del sito www.ob-fashion.com.

L’azienda può decidere di entrare a far parte dello shop online attraverso due modalità  diverse:

• Contovendita: il designer/artigiano  invierà i prodotti presso la sede di OB-Fashion che si  occuperà di tutte le fasi di promozione, vendita e spedizione, inviando ogni fine mese un riepilogo.
  • Dropshipping: i prodotti rimarranno presso il magazzino dell’artigiano/ designer che  fornirà tutte le informazioni relative ai prodotti (foto in still life, foto indossato, descrizione, prezzo consigliato, specifiche taglie e/o colori etc) provvedendo anche alla spedizione.

L’accordo è stato presentato l’11 febbraio, nella sede centrale di CNA.