La manifestazione è dedicata a presentare le collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 di abbigliamento, pelletteria, pellicceria, calzature, borse e altri accessori italiani di livello medio/alto e alto agli operatori dei principali centri del Canada.
L’iniziativa è realizzata da EMI – Ente Moda Italia in collaborazione con CNA Federmoda e in sinergia con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri, Sistema Moda Italia e con il sostegno di ICE Agenzia.
Il Canada, con un’alta percentuale di immigrati europei nella popolazione, è sempre stato considerato un ponte tra le Americhe e l’Europa. Toronto è il centro economico e commerciale del Canada ed è considerata una delle prime città per potenza economica a livello globale.
WeLoveModainItaly – La Moda Italiana @ Toronto rappresenta dunque una piattaforma strategica per le aziende italiane del settore moda, un’opportunità per entrare in contatto e approfondire le relazioni con gli operatori non solo di Toronto ma anche delle altre principali città Canadesi.
Per la manifestazione di interesse è necessario compilare e inviare alla mail internazionale@cna.it e per conoscenza anche a firenze@emimoda.it l’allegata scheda di preadesione possibilmente entro lunedì 30 ottobre.