Aggiornamento Fer: corso area Elettrica e un nuovo corso per l’area Termoidraulica

Per venire incontro alle numerose richieste pervenute nelle ultime settimane, Ambiente Impresa, l’agenzia formativa di CNA Firenze, ha previsto una nuova sessione del corso di aggiornamento della qualifica FER – AREA TERMOIDRAULICA rivolta quindi ai responsabili tecnici in possesso della lettera c) che, ai sensi del DM 37/08, installano ed effettuano la manutenzione straordinaria di pompe di calore, biomassa, solare termico.

Il nuovo corso (l’ultimo per quest’anno) si terrà martedì 17 e mercoledì 18 dicembre a Firenze (via F.lli Rosselli 10 – zona Porta al Prato – fermata Leopolda Tramvia), dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (16 ore complessive).

Ricordiamo inoltre che il 4 e 5 dicembre è in calendario il corso FER – AREA ELETTRICA, destinato ai responsabili tecnici in possesso della lettera a) che installano e fanno manutenzione straordinaria di impianti fotovoltaici.

Gli interessati possono effettuare la preadesione qui sotto e saranno ricontattati da Ambiente Impresa per la sottoscrizione del contratto e per ricevere le istruzioni relative al pagamento (tramite bonifico bancario, contanti, bancomat) da effettuarsi prima dell’inizio del corso.

Al termine del corso, all’esito positivo della prova di verifica finale, sarà rilasciato un attestato che consente di adempiere all’obbligo normativo.

1. AREA ELETTRICA: 4 e 5 DICEMBRE – Firenze, Via della Villa Demidoff 54 – presso sede CNA Firenze ISCRIVITI

2. AREA TERMOIDRAULICA: 17 e 18 DICEMBRE – Firenze, Via F.lli Rosselli 10 (sede ACT) – Firenze ISCRIVITI