Nuove norme nel settore della biomassa: webinar di approfondimento. Giovedì 7 luglio ore 18.00

L’UNI ha recentemente pubblicato 2 nuove norme tecniche fondamentali per gli impianti e gli apparecchi alimentati a combustibile liquido e solido: la UNI 10389-2:2022 “Misurazioni in campo – Generatori di calore – Parte 2: Apparecchi alimentati a biocombustibile solido non polverizzato” e la UNI 11859-1:2022“Impianti alimentati a combustibile liquido e solido, per uso civile, in esercizio – Linee guida per la verifica dell’idoneità al funzionamento in sicurezza – Parte 1: Sistemi di evacuazione dei prodotti della combustione”.

Con l’obiettivo di fornire una panoramica sulla loro applicazione e chiarimenti agli operatori, CNA Installazione Impianti Nazionale organizza il webinar di approfondimento “Nuove norme nel settore della biomassa- requisiti essenziali di sicurezza dei sistemi di scarico fumi e analisi di combustione”

Al webinar, in programma giovedì 7 luglio, ore 18:00, interverranno Nadia Pozzato e Mauro CerettiComponenti del comitato CTI ed esperti del settore, coordinati da Gualtiero Fiorina, CNA Installazione Impianti e componente comitati CTI

Per registrarsi clicca qui.

A completamento della notizia vi anticipiamo che a settembre organizzeremo uno specifico appuntamento dedicato all’analisi delle norme in questione in collaborazione con Chiessi e Fedi e Carinci Group; non appena definiti i dettagli relativi a giorno, orario e sede di svolgimento, ve ne daremo notizia.