Progetto b(u)y design per settore arredo casa

Il CSM di Siena (Centro Sperimentale del Mobile e dell’Arredamento Srl https://www.csm.toscana.it/) promuove l’organizzazione di un progetto innovativo per le PMI di settore operanti in Regione Toscana mettendo loro in contatto con la crescente attenzione che vi è del Made In Italy all’estero.

L’iniziativa si chiama B(u)y Design e si configura come un format che soddisfa la richiesta da parte di acquirenti esteri di vedere e quindi acquistare Online prodotti di artigianato, quindi con un momento dedicato alla mostra virtuale dei propri elaborati e poi all’azione commerciale.

Durante l’apertura della mostra che avrà durata 24 mesi verranno organizzate presentazioni ogni 1-2 mesi dedicate a 150 Operatori di settore (architetti, interior designer e rivenditori selezionati)

In data 15 Dicembre alle ore 9:30, verrà organizzato un incontro per spiegare al meglio il progetto e le sue potenzialità, alcune delle quali descritte negli allegati che mettiamo a disposizione.

Link per incontro conoscitivo del 15 Dicembre: https://us02web.zoom.us/j/88976706122?pwd=UEpJOHREQTFnbEQ4RFhZQ3Arbm5MQT09%0D#success