CNA Network Business Day: a dicembre fare affari è più semplice

Mercoledì  5 dicembre 2018 presso i padiglioni della Fiera di Modena si svolgerà CNA Network Business Day: una giornata per fare affari tra imprese, sia in veste di cliente che di fornitore, cosi da sviluppare in un solo giorno un numero importante di relazioni commerciali.

Una giornata rivolta in special modo alle imprese di produzione (meccanica di precisione, carpenteria meccanica, ablazione dei materiali -tornitura fresatura e taglio laser-, oleodinamica, impiantistica industriale, automazione, meccatronica, elettromeccanica ecc.) ma anche a quelle dei servizi (ICT, imprese di certificazione, assistenza software, logistica ecc.).

Insomma, un’ottima opportunità visto che nella precedente edizione oltre il 20% delle imprese ha stretto accordi commerciali il giorno stesso e il 35% nelle settimane seguenti.

Le aziende che parteciperanno dovranno fornire una presentazione della propria attività e selezionare liberamente le imprese che desiderano incontrare. Grazie a questo meccanismo, il sistema organizzerà automaticamente un calendario di incontri di 20 minuti ciascuno che si terranno dalle ore 9 alle ore 18.

[passster password=”cPttE09hhmAw”]

Il costo di iscrizione è di € 250 + IVA (per i non associati il costo è di € 450 + IVA).

Alla manifestazione saranno presenti oltre 400 imprese di cui circa 40 aziende “player” che parteciperanno solo per individuare nuovi potenziali fornitori: nella scorsa edizione nomi come Celli spa di Forlì (macchine per l’agricoltura), Becromal spa di Milano (nastri in alluminio, impianti speciali), Camas spa di Brescia (progettazione e realizzazione macchine per automazioni industriali), Curti spa di Ravenna (packaging), Worgas spa di Modena (bruciatori per caldaie), Tme spa di Parma (packaging), Ipm di Ravenna (macchine e impianti per l’estrusione di plastica), Unitech spa di Ravenna (macchine e impianti per la lavorazione ortofrutta), Bronzoni Motori di Reggio Emilia (motori elettrici), Camser di Bologna (costruzione macchine, attrezzature e accessori), Toyota Handling di Bologna (leader mondiale nel settore del material handling).

Per maggiori informazione potete scaricare qui la brochure o visitare il sito www.cnanetwork.it

[/passster]