Workshop online: “L’efficienza energetica come strumento per affrontare il caro energia”.

Il caro energia continua a pesare sulle piccole imprese che sempre di più, necessitano di soluzioni per ridimensionare i propri costi energetici anche attraverso l’adozione di interventi di efficienza energetica.

Per questo motivo, CNA in collaborazione con la Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia, ha organizzato un workshop di approfondimento sulle opportunità delle azioni di efficientamento energetico all’interno delle piccole imprese in termini di riduzione dei consumi e dei costi dell’energia.

Il Workshop “L’efficienza energetica: uno strumento per affrontare il caro energia nelle PMI” si terrà il prossimo 1 luglio, a partire dalle ore 10, in modalità videoconferenza.

Per partecipare, è necessario registrarsi a questo link, in allegato il programma degli interventi.