Gommista

Il corso rilascia una qualifica professionale, requisito tecnico necessario per iscriversi al registro delle imprese nella categoria “autoriparatori-attività di gommista”

Destinatari: Adulti in possesso di licenza media. In caso di utenti che non abbiano ancora compiuto i 18 anni, occorre la qualifica professionale conseguita ai sensi del D.Lgs 17/10/2005 n.226. Per le imprese già iscritte nel registro delle imprese o nell’albo delle imprese artigiane e abilitate alle attività di meccatronico o carrozziere, è possibile frequentare il corso, limitatamente alle competenze relative all’abilitazione professionale non posseduta.

Durata: 250 ore corso completo (di cui 75 ore di stage), corso per chi ha già l’abilitazione attività meccatroniche o carrozzeria, 150 ore (di cui 45 di stage)

Aggiornamento: Non previsto