Evoluzione Digitale nel Settore Dentale: incontro tecnico-formativo il 22 giugno a Scandicci

Lunedì 22 giugno, a partire dalle ore 19.00, si terrà presso la sede CNA di Scandicci, in Via 78° Reggimento Lupi di Toscana, l’incontro tecnico-formativo “Evoluzione Digitale nel Settore Dentale”, dedicato ai professionisti del settore odontotecnico interessati ad approfondire le principali innovazioni normative e tecnologiche.

L’appuntamento offrirà un momento di aggiornamento e confronto sui cambiamenti che stanno interessando il comparto, con interventi dedicati sia agli aspetti normativi sia alle nuove tecnologie applicate ai processi produttivi.

Il programma

Ore 19.00
Aggiornamento sui lavori dell’Associazione relativi alla normativa MDR 745/2017:

  • Convenzione polizza di assicurazione professionale
  • Documentazione obbligatoria
  • Software gestionale

Ore 19.15
Odt. Luca Vailati
Eccellenza nella lavorazione della zirconia

Ore 20.00
Odt. Mimmo Castellana
Stampa 3D: workflow o caos? Scegli il metodo

Ore 21.00
Odt. Alessio Berardi
Progettare il sorriso in un ecosistema connesso: come è cambiata la comunicazione con lo studio dall’analogico al digitale

L’evoluzione digitale sta ridefinendo processi, materiali e metodologie operative.   Partecipare significa acquisire strumenti concreti per affrontare con maggiore consapevolezza le sfide e le opportunità del mercato.

Ti aspettiamo presso la nostra sede per condividere un momento di aggiornamento, confronto e crescita professionale.

La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link.           

Per informazioni complete sul programma, consulta il volantino dell’iniziativa.

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli