“Wine & Artisans”: protagonisti Alisi Gioielli e BeGiuls

Prosegue il ciclo di eventi esclusivi “Wine & Artisans”, il progetto ideato da CNA Firenze e IL Tornabuoni Hotel, per celebrare il meglio dell’artigianato fiorentino in una location d’eccezione.

Il 17 dicembre 2024, sempre alle 18:30, sarà la volta di:

  • Alisi Gioielli – contemporay jewels
  • BeGiuls – Florence Luxury clothing

Alisi Gioielli è un laboratorio di idee nel cuore della città, a due passi dall’hotel Il Tornabuoni, in via Porta Rossa, 60 rosso, all’interno del quale Susi e Camilla trasformano un’idea, una foto, un ricordo in qualcosa di prezioso. Nel micro laboratorio Susi disegna i suoi gioielli ispirandosi alla storia delle città, alle sue donne e ai suoi monumenti. Con la sua matita e la rete di sapienti artigiani orafi crea gioielli personalizzati trasformando in gioiello un’emozione che dura per sempre.
https://www.alisigioielli.com/

BeGiuls è un atelier sartoriale situato nell’Oltrarno fiorentino, in via Romana 62 rosso, dove Giuliana, che tutti chiamano Giuls, disegna e realizza a mano ogni capo, creando abiti che vanno oltre i confini delle tendenze del momento. Utilizzando solo fibre e tessuti naturali, made in Italy e made in Tuscany, realizza gonne, camicie e abiti con dettagli sartoriali, personalizzabili su richiesta del cliente. Giuls riutilizza i ritagli dell’accurata selezione di stoffe creando nuove forme: colletti, polsini e accessori vari.
https://www.begiuls.it/

Dettagli

  • Data: Martedì 17 dicembre 2024
  • Orario: dalle ore 18:30
  • Luogo: La Cave, IL Tornabuoni Hotel, Via de’ Tornabuoni 3, Firenze

Informazioni e prenotazioni

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. È necessaria la prenotazione scrivendo a ilmagnifico@iltornabuonihotel.com.

Articoli collegati

- RENTRI -spot_img
- Patente a crediti check -spot_img

Ultimi articoli

> le nostre sedi
Ci trovi in 18 sedi