Un seminario gratuito per organizzare e gestire la propria imprese “in ottica 4.0”

Podio è un seminario, organizzato da Ambiente Impresa, agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana, e da CNA Firenze Metropolitana per formare gratuitamente, grazie al Fondo Sociale Europeo, le imprese artigiane così da renderle più innovative.

4 ore (dalle 17:00 alle 21:00) di giovedì 5 settembre per informare gli imprenditori sui primcipi chiave di industria 4.0.

Il docente, Claudio Calabrò, fornirà gli strumenti per organizzare e gestire le proprie imprese in ottica 4.0. Nello specifico si parlerà di:

• Strumenti per organizzazione e gestione aziendale
  • Il flusso di lavoro strutturato e intelligente
  • Condivisione file
  • Gestione Task
  • Amministrazione semplice – Comunicazione rapida – Struttura personalizzata

Il seminario, che si svolgerà a Firenze (Sede CNA Toscana, via L. Alamanni, 23) ed è una delle azioni del più ampio progetto formativo Innov_art, è rivolto a: imprenditori, amministratori unici di aziende e componenti dei consigli di amministrazione con compiti gestionali di aziende toscane.

Ci si può iscrivere cliccando QUI o presso gli uffici di AMBIENTE IMPRESA, via della Villa Demidoff 48/52 Firenze, dal lunedì al venerdì in orario 9-13.

INFO:  Vanna Della Volpe -Tel. 05533976213 Fax 05533976224
e-mail: vdellavolpe@ambienteimpresa.net