Al via la campagna 730

Anche quest’anno, CNA Firenze, con il proprio CAF-Centro di Assistenza Fiscale, fornisce il servizio di assistenza alla compilazione della Dichiarazione dei redditi Mod. 730.

L’amministrazione finanziaria metterà a disposizione dei contribuenti un modello 730 precompilato contenente solo una parte dei dati che dovranno essere attentamente verificati e, nel caso, integrati. CNA Firenze, tramite delega, può prelevare e verificare insieme a voi il 730 precompilato e aiutarti a controllare la coerenza e correttezza delle informazioni per confermarlo o integrarlo.

Il CAF sui modelli 730 elaborati garantisce con il Visto, assumendosi la responsabilità dei dati indicati e, in caso di errore, farà fronte al pagamento di eventuali sanzioni.

Inoltre, CNA Firenze può anche effettuare i calcoli dell’imposta IMU per l’anno 2022 sui tuoi immobili.

E’ possibile presentare il Mod. 730 fino al 30 settembre, ma consigliamo di farlo il prima possibile in modo da poter avere il rimborso degli eventuali crediti che spettano in tempi più brevi.

E’ possibile prenotare l’appuntamento direttamente on line, cliccando qui. In download invece si trova l’elenco della documentazione necessaria per la sua redazione.

Ricordiamo che chi è socio di CNA Cittadini o CNA Pensionati ha diritto a interessanti agevolazioni tariffarie, sia per la compilazione del 730 che per il calcolo dell’IMU.

CNA Firenze offre ogni servizio utile alle esigenze di cittadini e famiglie: redazione del Modello ISEE, del Modello RED, pratiche pensionistiche e previdenziali, denunce di successione, domanda assegno unico e molto altro ancora. Inoltre, può darti consulenza e assistenza specifica per quanto riguarda le detrazioni per ristrutturazioni, ecobonus, facciate e altro compreso il superbonus 110, lo sconto in fattura e la cessione del credito; rivolgiti ai nostri uffici.

Documentazione necessaria per la redazione del 730