Presentazione voucher digitali della CCIAA Firenze

Un webinar per presentare il bando Voucher Digitali della Camera di Commercio di Firenzeche si svolgerà il 4 maggio 2022 – ore 14:30.

Tra le principali novità dell’edizione 2022 dei Voucher Digitali, potranno beneficiare delle agevolazioni le MPMI aventi sede legale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Firenze ed in regola con il pagamento del diritto annuale, mentre non potranno presentare domandale imprese a cui sono stati già erogati contributi a valere sul “Disciplinare voucher digitali I4.0 – annualità 2020 e/o 2021” della Camera di Commercio di Firenze.

Nel progetto, infine, almeno il 50% del costo totale di spesa dovrà essere destinato alle tecnologie presenti nell’Elenco 1.

Ecco il programma del 4 maggio:

ore 14.30 – INTRODUZIONE E SALUTI ISTITUZIONALI
ore 14.40 – IL DISCIPLINARE 2022, LE NOVITÀ
ore 15.10 – MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
ore 15.25 – DOMANDE SUL DISCIPLINARE 2022

Per iscriversi alla diretta cliccare qui.