Corso di Formazione sulla Proprietà Intellettuale e innovazione

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA, organizza un Corso di Formazione sulla Proprietà Intellettuale e innovazione riservato da PMI, start up, centri di ricerca e poli tecnologici del Centro Nord Italia.

Il corso, gratuito, si svolgerà parte in presenza presso CNA Emilia Romagna (12 luglio dalle 10.00 alle 16.00) e parte da remoto tramite lezioni in webinar (13 luglio e 19,20 luglio dalle 9.00 alle 13.00 tramite google meet).

di comprovata esperienza, registrati nella banca dati docenti dell’Agenzia.
L’adesione al corso dovrà essere avanzata esclusivamente tramite la “domanda di ammissione” tramite questo link entro il 29 giugno.

La domanda andrà inoltre anche firmata e trasmessa in pdf (firma autografa ai sensi della Legge 127/97 disposizione in materia di autocertificazione), insieme a una fotocopia di un documento di identità valido del legale rappresentante dell’Azienda a: formazione@ice.it indicando nell’oggetto “ICE CORSO PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INNOVAZIONE – REGIONI CENTRO NORD- EDIZIONE 2022″.

Per il programma e i requisiti di ammissioni consultare la circolare.