La tua carriera professionale inizia con CNA Academy

Siamo orgogliosi di presentarvi l’ultimo arrivato tra i nostri brand: CNA Academy, il punto di riferimento per la formazione nel campo dei servizi alle imprese.

La missione di CNA Academy è quella di garantire agli studenti le competenze necessarie per diventare professionisti qualificati e capaci di affrontare le sfide del mondo del lavoro.

Sappiamo quanto sia importante avere un’adeguata formazione per eccellere in attività come l’erogazione delle buste paga, la gestione della contabilità aziendale o la cura delle pratiche in materia ambientale e di sicurezza sul lavoro. Ecco perché CNA Academy offre una vasta gamma di corsi che coprono tutti i settori fondamentali nella gestione di un’azienda.

L?Academy si impegna a offrire una formazione pratica e mirata, basata sulle esigenze specifiche delle imprese e sulle richieste del mercato. I docenti (esperti e qualificati) vantano una vasta esperienza nel settore e si dedicano a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per avere successo nella loro carriera. La formazione è erogata da Ambiente Impresa, la nostra agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana (codice di Accreditamento OF0211).

Molti degli studenti avranno l’opportunità di essere assunti direttamente da CNA Firenze Metropolitana stessa ed aggiungersi all’attuale organico che conta quasi 300 persone.

La sinergia tra formazione e opportunità di carriera diretta rappresenta un valore unico che distingue CNA Academy e che la rende una scelta privilegiata per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dei servizi alle imprese.

La stretta collaborazione tra CNA Academy e noi di CNA, consente di garantire un canale diretto di inserimento nel mondo del lavoro per gli studenti che godono di un vantaggio competitivo: un collegamento diretto con il mondo delle imprese e una rete di opportunità di lavoro e sviluppo professionale.

Il prossimo corso in partenza è quello per addetto paghe: 110 ore di cui 72 teoriche e 38 di stage che inizierà alla fine di ottobre 2023. Per preadesioni o info cliccare qui.