#1 Storie di giovani imprenditori: Stefano Alberti

Mi chiamo Stefano Alberti, ho 29 anni e da 11 sono titolare dell’impresa edile Alberti Edilizia S.n.c. di Alberti S. & C.
La mia famiglia è nel settore edile da cinque generazioni ma ho scelto io il mio lavoro.
Ho ufficialmente iniziato a lavorare come titolare di impresa nel 2009 ma di fatto sono cresciuto con la grande passione per le costruzioni.
Sin da subito mi sono applicato con dedizione in una attività che da sempre fa parte della
mia quotidianità e nella quale ho riposto le mie energie accrescendo negli anni esperienza, competenze e professionalità.
La mia indole meticolosa mi porta ad aggiornarmi costantemente sulle tecniche di costruzione innovative e sui nuovi materiali presenti sul mercato, che mi piace proporre e impiegare nel mio lavoro senza per questo rinunciare al gusto, all’armonia e alla tradizione architettonica.
La nostra impresa è specializzata in costruzioni, restauri, ristrutturazioni edili e opera in tutta la regione Toscana e il centro Italia.
Forniamo al Cliente un servizio completo, comprensivo di consulenza professionale e analisi dei costi con valutazione architettonica e ingegneristica a 360°.
L’esperienza pluriennale unitamente alla stretta e stabile collaborazione con molteplici figure professionali e artigiane ci permette di offrire competenti consulenze anche di tipo impiantistico, di falegnameria e per le opere di finitura.
Il nostro obbiettivo è quello di stabilire col Cliente un rapporto diretto e personale basato sulla fiducia reciproca e di coinvolgerlo in ogni fase del progetto e nella sua realizzazione, al fine di soddisfare al meglio le sue esigenze.
Siamo orgogliosi di portare avanti nella nostra attività un approccio tradizionale senza mai tralasciare innovazione e sicurezza in ogni singolo progetto e intevento.
La mia più grande passione rimane comunque quella di riuscire ad unire la tecnica e l’arte per la creazione di spazi e la costruzione di edifici.

Stefano Alberti, https://www.albertiedilizia.com/