International Mini Meeting 2023: possibilità di sponsorizzare l’evento

Dal 25 al 29 maggio, a Figline Valdarno, presso hu Norcenni Girasole Village si svolgerà l’International Mini Meeting 2023 che unisce gli appassionati del marchio MINI nel mondo.

Da tutto il mondo, i proprietari di autovetture del famoso brand si riuniranno per passare 4 giorni insieme, accomunati dalla loro passione. IMM è un evento unico, che non prevede solo corse ma è un vero e proprio raduno english style, una vera e propria moda che dal 1978 è apprezzata anche da molti personaggi famosi come Mary Quant, Ringo Star, Steve Mc Queen fino a Enzo Ferrari.

Si prevede l’arrivo di 2500 automezzi provenienti da tutto il mondo (tanto da registrare anche il record di presenze con riconoscimento ufficiale del Guinness dei Primati). Saranno esposti mezzi storici, mentre gli appassionati di ogni età potranno trovare spazi commerciali dedicati ai ricambi e a tutto ciò che fa parte del mondo MINI. Tante le iniziative collaterali, non ultima la presentazione delle nuove Mini elettriche perfettamente in linea con la spinta green che la Toscana, ha deciso di dare.

Si attendono circa 20.000 visitatori che si muoveranno per la Toscana e che, come già accaduto, prolungheranno la loro vacanza oltre i 4 giorni dell’evento, ammirando le bellezze che il territorio offre, partecipando a degustazioni di vini, visitando aziende, sfruttando servizi e così via.

Le aziende socie CNA possono sponsorizzare l’evento e quindi pubblicizzare la propria attività a prezzi scontati.

Per informazioni: Cinzia Francini 3346096885