Seminario di Gnatologia “Dispositivi ortodontici e occlusali per il paziente disfunzionale”.

Collegamento video dalla sala CNA a Scandicci.

Sabato 2 aprile 2022, dalle ore 8.30 presso l’Auditorium di CNA Nazionale, Piazza Mariano Armellini 9/A Roma, si terrà il seminario di Gnatologia: “Dispositivi ortodontici e occlusali per il paziente disfunzionale” organizzato da CNA SNO Odontotecnici, OR.TEC (Associazione Tecnici Ortodontisti) e AIGeDO (Associazione Italiana Gnatologia e Dolore Orofacciale).

La riunione è un importante momento di aggiornamento culturale e scientifico per l’intera filiera del dentale alla quale parteciperanno relatori di prestigio che discuteranno su questioni di alto livello e interesse professionale tra cui l’innovazione, l’esperienza e la competenza dei fabbricanti odontotecnici e gli ortodontisti.

Per gli odontotecnici fiorentini è possibile partecipare al convegno presso la sede CNA Firenze a Scandicci in Via 78° Reggimento Lupi di Toscana dove sarà organizzato un collegamento video con l’Auditorium nazionale.

La partecipazione è riservata ai soci CNA SNO previa registrazione a questo link.