Sentiero Film Factory: call per lo ShowCase di cortometraggi e spot pubblicitari

Avviata collaborazione con Sentiero Film Factory  in vista della III edizione del festival dedicato al cortometraggio, in programma a Firenze nel mese di settembre.

Per venerdì 15 settembre abbiamo infatti concordato l’organizzazione di giornata di attività Industry dedicata agli associati CNA Cinema & Audiovisivo Firenze e CNA Cinema & Audiovisivo Toscana.

In mattinata si parte con “Colazione con le Film Commission“, talk alla presenza di Toscana Film Commission e Calabria Film Commission e presentazione del gemellaggio con il Calabria Movie Film Festival, e si prosegue con lo “ShowCase di cortometraggi e spot pubblicitari” prodotti da soci CNA Cinema & Audiovisivo Firenze e Toscana.

Nel pomeriggio tavola rotonda dedicata al rapporto tra l’impresa e l’artigianato toscano con il cinema e l’audiovisivo e, a seguire, Sentiero Film Pitch: presentazione di 10 progetti di cortometraggio in cerca di produzione e coproduzione e premiazione del miglior progetto. Quest’anno, per la prima volta, sarà inoltre assegnato il premio CNA Cinema &Audiovisivo.

Per partecipare allo ShowCase CNA Cinema & Audiovisivo e Sentiero Film Factory, è possibile trasmettere la propria candidatura allegando i corti o gli spot pubblicitari prodotti a sentierofilm@gmail.com indicando, nell’oggetto, “ShowCase Sentiero 2023”. Scadenza candidature 15.07.2023