Imprese pulizia: ai nastri di partenza la formazione gratuita

Sta per partire il percorso di formazione completamente gratuito rivolto a titolari e dipendenti delle imprese di pulizia organizzato a Firenze da Kiter, azienda di prodotti professionali per la detersione, il trattamento e la protezione di pavimenti, in collaborazione con CNA Firenze Metropolitana.

Le prime due giornate formative previste sono infatti in programma mercoledì 6  (Corso base: i principi della pulizia professionale) e giovedì 7 febbraio (Marketing per le imprese di pulizia).

Le altre due lezioni si terranno il 9 maggio (Corso avanzato: il trattamento dei pavimenti) e il 9 ottobre (L’organizzazione del servizio, sicurezza, ambiente).

Tutti i corsi si terranno all’Hotel Hilton Garden Inn Florence di Novoli con orario 9 -17.

Per aderire c’è ancora tempo, ma consigliamo gli interessati di affrettarsi: il numero dei posti a disposizione è in rapido esaurimento!

Per ricevere maggiori dettagli sul programma delle singole giornate e per iscriversi occorre contattare la segreteria di Kiter allo 02 33549348 o scrivere a corsi@kiter.it