Tavola rotonda “Moda ed Etica: modelli di imprese per una filiera della pelle economicamente sostenibile, sicura e innovativa”, Firenze mercoledì 8 febbraio ore 11

Mercoledì 8 febbraio alle ore 11:00 si terrà il convegno “Moda ed Etica: modelli di imprese per una filiera della pelle economicamente sostenibile, sicura e innovativa” organizzato da CNA Federmoda Toscana in collaborazione con la Fondazione CNA Opera a Firenze.

L’iniziativa intende presentare e commentare i risultati di una ricerca sul settore della pelletteria in Toscana. Al convegno hanno confermato l’adesione l’Assessore della Regione Toscana Leonardo Marras, il Direttore dell’Ispettorato territoriale del lavoro di Firenze Fabrizio Nativi, il Presidente Nazionale di CNA Dario Costantini, oltre che imprenditori di livello regionale.

I principali obiettivi dello studio sono da un lato presentare un quadro aggiornato del comparto per evidenziare la sua importanza nello sviluppo economico della Toscana e dall’altro definire un modello sperimentale per individuare le condizioni di equilibrio economico sostenibile per le imprese impegnate nella produzione conto terzi.

Per partecipare occorre una mail a info@cnatoscana.it, data la disponibilità limitata dei posti in sala, sarà garantito l’accesso solo a coloro che avranno ricevuto conferma scritta.