Pubblicità sui motori di ricerca: utilizzare Google Ads

Presto l’apertura delle iscrizioni.

Le campagne Google Ads possono essere uno strumento molto potente al fine di raggiungere i principali obiettivi di business: vendita di prodotti e servizi, lead generation, traffico ad un sito internet o considerazione e visibilità di un marchio.

I canali di promozione di Google Ads sono molteplici e gli strumenti potrebbero apparire complessi. Tuttavia, non è difficile apprenderne i rudimenti e iniziare ad avviare e gestire campagne efficaci e ben ottimizzate.

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano comprendere in maniera approfondita le potenzialità offerte dal canale Google Ads per creare annunci pubblicitari efficaci e ben ottimizzati, in particolare: titolari di PMI, artigiani, commercianti, liberi professionisti di qualsiasi settore. Si rivolge, inoltre, anche a tutte le aziende che desiderano formare il personale interno per avviare e gestire campagne Google Ads.

Il corso (12 ore) è tenuto da Gabriele Hoffer e si svolgerà in orario serale, dalle 19 alle 21, nei giorni 10 -12 – 17 – 19 – 24 – 26 Novembre, sulla piattaforma Zoom. Il costo è di 95 euro iva + Iva. Qui il programma.

Condividi