Patentino F-gas: in partenza corso

E’ in partenza un corso preparatorio (30 e 31 luglio) alla sessione d’esame (1 agosto) per il conseguimento del Patentino del Frigorista (Cat. I), organizzato da CNA Installazione e Impianti Firenze, Ambiente Impresa, agenzia formativa e Rina Service, ente di certificazione.

Durante il corso (16 ore complessive in 2 lezioni) verranno trattati gli stessi argomenti oggetto di valutazione della successiva sessione d’esame che consisterà in una prova teorica e in una prova pratica. Il suo superamento permetterà di conseguire la certificazione persona (Patentino) Cat. I.

Il corso di preparazione all’esame non è obbligatorio.

Per iscriversi è richiesta la compilazione di questa scheda di preadesione. Corso e esame saranno attivati solo al raggiungimento di almeno 7partecipanti. A corso confermato Ambiente Impresa chiederà di perfezionare l’iscrizione e di effettuare il pagamento.

Ulteriori informazioni sono state trasmesse ai soci tramite email.

Per info: adedato@firenze.cna.it