sabato, Luglio 27, 2024
Associati online

Stop alla violenza di genere

Come purtroppo ci ricordano anche le cronache di questi primi due mesi del 2022, la violenza contro le donne รจ un fenomeno da combattere 3๏ธโƒฃ6๏ธโƒฃ5๏ธโƒฃ giorni allโ€™anno.

Per tenere alta lโ€™attenzione, CNA Impresa Donna ๐—ป๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—น๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ผ๐—ด๐—ป๐—ถ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—บ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ, coinvolgendo chi, 365 su 365, lotta contro la violenza di genere e sostiene le sue vittime. Perchรจ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ sono argomenti da tenere alla ribalta #nonsoloungiorno.

Partiamo con Isabella Mancini di Nosotras Onlus. ๐—š๐—ถ๐—ณ๐˜ รจ il progetto con cui le donne vittime di violenza hanno la possibilitร  di riorientarsi sul territorio. Con unโ€™Equipe dedicata e una rete sinergica di diverse realtร , Nosotras le sostiene, sensibilizzando i contesti lavorativi e aprendo in essi una possibilitร  di impiego. Noi di CNA ci siamo e sosteniamo una cultura di valore, attenta ai bisogni derivanti dai vissuti di violenza piรน diversi. ๐—”๐—ป๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€ ๐—ฝ๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€

#nonsolo25novembre

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto