Socioestetica in ospedale: a disposizione il volantino

Ancora possibile partecipare al programma che supporta le pazienti in trattamento oncologico all’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi

In download qui il volantino promozionale di “Socioestetica in ospedale”, l’iniziativa che abbiamo promosso con Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi a supporto delle pazienti in trattamento oncologico.

Lo scopo è quello di aiutare le pazienti a gestire i problemi causati alla pelle e ai capelli dagli effetti delle terapie, volta a migliorare sia l’aspetto estetico che quello psicologico.

Durante gli incontri del programma (lunedì ore 9:30 – 12:00 e 14:30 – 17:30) ad ogni donna vengono forniti da professionisti dell’estetica e accanciatura consigli pratici per prendersi cura di sè in ogni fase della malattia con maggiore consapevolezza: una guida nella scelta dei trattamenti e dei prodotti da utilizzare, la cura del viso, make up adeguato e soluzioni estetiche per fronteggiare la perdita di capelli.

Abbiamo anche realizzato dei video tutorial visualizzabili su Youtube

Per portare a conoscenza di un maggior numero di persone l’iniziativa i professionisti del benessere possono distribuire il volantino nei loro saloni, pubbicarlo sui social, inserirlo sul sito web, inviarlo per whatsapp o email.

Ricordiamo alle professioniste e professionisti del benessere che è ancora possibile partecipare all’iniziativa per prestare servizio di estetica sociale rivolto alle pazienti oncologiche in trattamento antitumorale e/o in menopausa oncologica: occorre compilare l’apposita manifestazione d’interesse oppure contattattandoci